FAY PRIMAVERA ESTATE 2013

Fay Primavera Estate 2013 , vediamo le tendenze del brand nelle collezioni per donna e per l'uomo
Novità ed estro creativo sono i caratteri che contraddistinguono la collezione donna 2013 di Fay , il brand sportivo - deluxe del gruppo Tod's .La collezione Fay Primavera Estate 2013 disegnata ed ideata dai direttori creativi , Aquilano e Rimondi che dal maggio del 2011 collaborano con il famoso brand , si ispira agli anni 60. E' un trionfo di colori vivaci come l'arancio , il giallo, il rosa , il verde acido per miniabiti , tubini smanicati e tailleurs dove le giacchine e i piumini sono corti ed avvitati , impreziositi da cinturine sottili sulle quali spicca il logo del brand Accese stampe optical multicolor per sahariane e top in seta .



Come nei Sixties le gonne sono rigorosamente cortissime per focalizzare l'attenzione sulle gambe . Alla freschezza dei colori si uniscono accostamenti nuovi come il tweed abbinato o profilato con inseriti in vernice o in coccodrillo per capi iconici che ritrovano una spinta nuova .Luminosità anche per le calzature e le borse della collezione Fay Primavera Estate 2013 .
Per quanto riguarda la collezione uomo di Fay Primavera Estate 2013 invece meno novità , non c'è azzardo nei tagli e nei colori che restano i classici blu , beige , grigi , e marroni , per bomber, field jackets , parka , trench e blazer per uno stile comunque inconfondibile e di gran classe .
Tutte le nuove proposte Fay primavera Estate 2013 sono in vendita nella boutique  online mentre per conoscere dove trovare le fine serie del brand , ecco gli indirizzi degli Outlet Fay